Insultare una donna per la sua vita privata non è reato. Richiesta di archiviazione per gli haters di Cristina Seymandi
Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 10:20
L'offerta degli Istituti tecnici ... in "vetrina"
Si apre oggi "Its Top Days", la Fiera digitale dedicata alle proposte formative di queste scuole superiori. Pieno appoggio e plauso da Confindustria
AREZZO — "ITS POP DAYS", questo il titolo della fiera digitale dedicata agli Istituti tecnici superiori, organizzata da Confindustria con Umana (Agenzia per il lavoro) e Indire (Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa), per mettere in mostra l'offerta formativa di 90 Istituti di tutta Italia. L'evento si apre oggi e termina venerdì, 7 maggio.
La partecipazione è aperta a tutti: le informazioni sono su www.itspopdays.it. Il programma, disponibile sullo stesso sito web.
"Iniziative di questo tipo sono particolarmente utili considerando l'evoluzione che sta vivendo il mondo del lavoro – dice Fabrizio Bernini Pesidente della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud – perché nei prossimi anni le aziende cercheranno sempre più di assumere chi possiede competenze capaci di supportare il processo di trasformazione tecnologica. E la tendenza è già in corso. Gli Istituti tecnici si caratterizzano proprio per abilitare tanti giovani all'innovazione, e non dimentichiamo che il Recovery Fund destinerà nei prossimi cinque anni 1,5 miliardi di euro agli stessi istituti: un'occasione da non perdere per sostenere campagne di orientamento che coinvolgano famiglie, studenti e docenti. Per questo Confindustria sostiene l'Its Pop Days, cui invito tutti a partecipare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI