Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 06:10

Webinar sulle più innovative soluzioni di business

Approfondimento sulle tecnologie digitali a sostegno delle reti di vendita in programma venerdì 7 maggio alle 15. Diretta sulla pagina Fb di Sintra



AREZZO — Un focus online, o meglio un webinar, per approfondire il ruolo delle tecnologie digitali a sostegno delle reti vendita. 

L’iniziativa, inserita all’interno della rassegna on-line #SaveTheRetail, è in programma alle 15 di venerdì 7 maggio e rappresenterà un’opportunità di formazione e di informazione sulle più innovative soluzioni di business rivolte ad aziende di diversi settori. 

“Formazione e servizi di supporto ai punti vendita” è il tema di un pomeriggio che sarà fruibile gratuitamente in diretta sui canali Facebook, Linkedin e YouTube dell’aretina Sintra Digital Business, realtà leader a livello nazionale nel business digitale che promuove questo ciclo di incontri in sinergia con la multinazionale Liferay Italy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno