Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 08:30
Donne che hanno fatto carriera nella tecnologia
Le storie e le esperienze delle professioniste verranno ripercorse in un evento formativo, giovedì 4 marzo, promosso da Sintra
AREZZO — Un incontro in videoconferenza in programma alle 17,30 di giovedì 4 marzo dedicato ad un tema di grande attualità ed importanza: le donne come future protagoniste del mondo della programmazione e dell’informatica. Si tratta di un appuntamento a partecipazione libera e gratuita, che configurerà un’occasione di formazione per sviluppatori, programmatori e start-up dall’Italia e dall’estero.
L’evento, promosso dalla community tecnologica TechItalia Tuscany in collaborazione con l’aretina Sintra, farà affidamento sulla condivisione di storie e esperienze delle professioniste dell’organizzazione internazionale Women Who Code nata negli Stati Uniti per ispirare le donne ad eccellere nelle carriere tecnologiche, fornendo servizi e sostegno per permettere loro di affermarsi in un settore tradizionalmente caratterizzato dalla presenza maschile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI