Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 08:30

Donne che hanno fatto carriera nella tecnologia

Le storie e le esperienze delle professioniste verranno ripercorse in un evento formativo, giovedì 4 marzo, promosso da Sintra



AREZZO — Un incontro in videoconferenza in programma alle 17,30 di giovedì 4 marzo dedicato ad un tema di grande attualità ed importanza: le donne come future protagoniste del mondo della programmazione e dell’informatica. Si tratta di un appuntamento a partecipazione libera e gratuita, che configurerà un’occasione di formazione per sviluppatori, programmatori e start-up dall’Italia e dall’estero.

L’evento, promosso dalla community tecnologica TechItalia Tuscany in collaborazione con l’aretina Sintra, farà affidamento sulla condivisione di storie e esperienze delle professioniste dell’organizzazione internazionale Women Who Code nata negli Stati Uniti per ispirare le donne ad eccellere nelle carriere tecnologiche, fornendo servizi e sostegno per permettere loro di affermarsi in un settore tradizionalmente caratterizzato dalla presenza maschile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno