Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Lunedì 22 Febbraio 2021 ore 08:30

Donne che hanno fatto carriera nella tecnologia

Le storie e le esperienze delle professioniste verranno ripercorse in un evento formativo, giovedì 4 marzo, promosso da Sintra



AREZZO — Un incontro in videoconferenza in programma alle 17,30 di giovedì 4 marzo dedicato ad un tema di grande attualità ed importanza: le donne come future protagoniste del mondo della programmazione e dell’informatica. Si tratta di un appuntamento a partecipazione libera e gratuita, che configurerà un’occasione di formazione per sviluppatori, programmatori e start-up dall’Italia e dall’estero.

L’evento, promosso dalla community tecnologica TechItalia Tuscany in collaborazione con l’aretina Sintra, farà affidamento sulla condivisione di storie e esperienze delle professioniste dell’organizzazione internazionale Women Who Code nata negli Stati Uniti per ispirare le donne ad eccellere nelle carriere tecnologiche, fornendo servizi e sostegno per permettere loro di affermarsi in un settore tradizionalmente caratterizzato dalla presenza maschile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità