Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 14:26

Igiene e salute, nominato il nuovo direttore

E' Rossana Mancini la dirigente dell'unità operativa di Igiene e Salute nei luoghi di lavoro della Asl Sud Est



AREZZO — Dal 1 luglio i Servizi di Igiene e Salute nei luoghi di lavoro dell’Asl Toscana Sud Est avranno il loro responsabile nella persona della dottoressa Rossana Mancini, come da recente delibera firmata dal direttore generale Antonio D’Urso. 

“Nuovo intervento che mira a rafforzare - dice il Direttore generale Antonio D’Urso - l’organizzazione aziendale per essere più incisivi in un ambito territoriale complesso e variamente articolato. Prosegue quindi la serie di assunzioni e avanzamenti di carriera per ridare slancio alla produttività della nostra Azienda ponendo la massima attenzione al fabbisogno delle nostre realtà territoriali”.

Rossana Mancini, da oltre 30 anni lavora a Siena, dove vive e ha studiato, come medico del lavoro nel Servizio di Prevenzione della USL. "Ho voluto cimentarmi in questo concorso - dice la dottoressa - per la spinta delle mie colleghe e colleghi con i quali collaboro da anni. I rischi lavorativi, se non prevenuti, incidono sulla salute, di lavoratori e lavoratrici e anche la pandemia da COVID 19 ha mostrato quanto è importante la prevenzione dei contagi negli ambienti di lavoro. La disciplina ha la necessità di essere rilanciata, dopo anni di tagli ai dirigenti medici e in attesa del ricambio generazionale: questo è il mio obiettivo. Con il supporto che l’azienda mi ha assicurato, con il contributo di colleghi e colleghe, cercheremo di farcela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno