Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 14:00
Il bilancio di Africamica

Oggi pomeriggio sarà presentata una pubblicazione che ripercorre l'impegno e i progetti realizzati dalla onlus in Sierra Leone
AREZZO — Sarà presentata oggi, giovedì 15 dicembre alle 17,30 presso la libreria Mondadori in via Roma 15, in occasione del X anniversario di Africamica Onlus e del suo impegno in Sierra Leone, una pubblicazione nella quale si partecipa tutto ciò che è stato realizzato e i nuovi progetti che vedono impegnato il sodalizio aretino.
Destinatari di degli interventi, soprattutto, anziani, bambini e donne.
"In particolar modo, dichiara il presidente Franco Ciavattini, gli interventi portati a compimento hanno visto la realizzazione di un centro diurno per anziani, uno per non vedenti, oltre a concreti contributi nel settore sanitario come quello di donare strumentazione per la produzione di energia elettrica per le strutture. Anche per un prossimo futuro la generosità, tutta aretina, prevede la realizzazione di altre strutture necessaria per affrancare la popolazione da crescenti disagi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI