Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 11:37

Consigliere senza Green Pass sta fuori dal Comune

Menchetti del M5S segue l'assise cittadina in collegamento dall'esterno. Ha anche scelto di non recarsi al lavoro considerata l'obbligatorietà



AREZZO — Michele Menchetti, consigliere comunale del M5S, ha manifestato fin da subito la sua contrarietà all'obbligatorietà del Green Pass sui luoghi di lavoro. Tanto da decidere di non recarsi neppure nell'azienda della quale è dipendete da venti anni e di assumersi la responsabilità di "assente ingiustificato", come previsto dalla normativa in questi casi.

Una contrarietà che implica delle limitazioni per Menchetti anche in altri contesti. Questa mattina, ad esempio, si svolge il Consiglio comunale a Palazzo Cavallo, per la prima volta nella sala consiliare dopo la pandemia, ma lui lo segue da fuori in collegamento con il tablet, dato che non è consentito l'accesso senza la certificazione verde non solo all'aula ma anche al Municipio stesso.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno