Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 21 marzo 2025 ore 16:41

​Il crossodromo di Ponte alla Chiassa va a bando

L’assessore Federico Scapecchi: “una casa per una disciplina con tanti appassionati”



AREZZO — “Primo bando dell’anno e nuova disciplina sportiva che, nei nostri auspici, troverà così la sua casa. ‘Nuova’ non certo perché di recente sviluppo, visto che la passione per il motociclismo e il cross in questo territorio vanta radici antiche e tanti appassionati, ma ‘nuova’ perché manca un impianto che la ospitasse. L’amministrazione comunale intende sopperire a questa lacuna”.

Così esordisce l’assessore allo sport Federico Scapecchi nel rendere noto l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse propedeutico a individuare associazioni e società sportive senza fini di lucro disposte a riqualificare e gestire il crossodromo comunale di Ponte alla Chiassa.

Attenzione alle scadenze: la prima è relativa alla richiesta di sopralluogo, entro e non oltre le 13.00 di martedì 22 aprile, all’Ufficio sport, giovani e terzo settore, scrivendo a nadia.brogi@comune.arezzo.it oppure g.zei@comune.arezzo.it con l’indicazione dei dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e i riferimenti telefonici. Il sopralluogo stesso verrà fissato ed effettuato congiuntamente al personale del Comune.

È poi possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento entro le 13 di martedì 29 aprile. La mail è: sportgiovani@comune.arezzo.it

Dopo di che il plico contenente la manifestazione d’interesse dovrà pervenire all’Ufficio protocollo al primo piano dello Sportello unico entro le 13.00 di martedì 6 maggio.

“Nessun timore per i residenti – conclude Scapecchi – la gestione della pista dovrà perentoriamente rispettare ogni normativa anti-rumore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità