Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 12 dicembre 2017 ore 17:34

Il gasolio di contrabbando in ventisei bidoni

Un camionista polacco è stato denunciato dalla Polstrada di Battifolle dopo essere stato scoperto con a bordo il carico illecito



AREZZO — 26 bidoni pieni di gasolio di contrabbando; 26mila litri in tutto per un valore di 37mila euro. E' stato scoperto con questo carico sul camion un conducente polacco fermato sulla A/1 dai poliziotti, insospettiti dall'odore di carburante.

I poliziotti non hanno creduto alla versione dell'uomo, che ha raccontato di stare trasportando olio, ma, da un controllo sul navigatore, è venuto fuori che la località di partenza era Acerra. 

Il camionista è stato denunciato per contrabbando e trasporto pericoloso di materiale infiammabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità