Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 11:30

Il gestore del servizio idrico cerca dipendenti

Nuove Acque ha aperto una selezione per formare una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato nel settore amministrativo e gestionale



AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato nell’area dell’Alto Valdarno con sede ad Arezzo, ha aperto una selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Addetti Amministrativi/Controllo di Gestione. Una posizione verrà riservata alle categorie protette (art. 18, comma 2, L. 68/99).

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno compilare il form presente sul sito di Nuove Acque all’interno della pagina “Lavora con noi”, nella sezione “Avvisi di Selezione”. La domanda dovrà essere compilata e inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 28 novembre 2022.

E’ prevista una prova scritta e una prova orale che si svolgeranno rispettivamente il 30 novembre e il 2 dicembre 2022.

Tutte le informazioni inerenti la selezione sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno