Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:AREZZO16°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, grande squalo martello al largo di Gran Canaria: il filmato del drone

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 20:30

Grosso albero crolla e invade la carreggiata

L'albero caduto a Palazzo del Pero

Strada per Palazzo del Pero bloccata in entrambe le direzioni e circolazione interrotta. Fortunatamente nessun mezzo è rimasto coinvolto



AREZZO — Un albero di grosse dimensioni, nel primo pomeriggio oggi, è crollato sulla strada di Palazzo del Pero, alle porte di Arezzo, invadendo la carreggiata e bloccando la strada. Fortunatamente nessun automobilista è stato coinvolto.

La circolazione è stata interrotta in entrambe le direzioni, isolando in sostanza la frazione rispetto alla città. Alcuni mezzi che sono sopraggiunti sono rimasti quindi bloccati, da un lato o dall'altro.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il grosso tronco, un'operazione sicuramente complessa. Non è escluso che sul crollo possa aver influito anche il maltempo e la forte pioggia che da ore sta colpendo l'Aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno