Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 14:55

Malore agli allenamenti, muore giovanissimo calciatore

Tragedia sul campo. Il ragazzo militava nell'Arno Castiglioni Laterina. Immediati i soccorsi, ma non ce l'ha fatta. Sgomento e dolore



LATERINA — Dramma a Laterina, nello stadio del paese. Un ragazzo di 16 anni è deceduto in seguito ad un malore avuto sul campo da calcio. Il giovane, che militava nella squadra Juniores dell'Arno Castiglioni Laterina, avrebbe accusato dei giramenti di testa mentre stava facendo gli allenamenti. I fatti si sono verificati intorno alle 18,30 di ieri, giovedì 17 novembre.

Il calciatore si è fermato ed è stata immediatamente allertata l'ambulanza che lo ha trasferito all'ospedale di Arezzo. Il ragazzino è morto nel nosocomio cittadino dopo un peggioramento delle sue condizioni. 

Una tragedia immane che ha generato sconforto e dolore in tutto il mondo del calcio giovani e nell'intera provincia. 

Il Comune di Pergine Laterina con un post ha espresso tutto il proprio cordoglio. "Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla Società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra. Ieri sera si è consumata nel nostro Stadio una tragedia che ha scosso tutta la nostra comunità: quando viene a mancare un figlio, un ragazzo così giovane, uno sportivo appassionato, si rimane davvero impotenti ed increduli. Questa Amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno