Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 09:14
Calcit, tre giorni di prevenzione e solidarietà
Nuovo appuntamento con il gruppo di Via Fiorentina. In programma anche iniziative legate allo sport e all'educazione stradale
AREZZO — Solidarietà e salute. E’ il binomio che caratterizzerà le giornate di oggi, domani e domenica ad Arezzo Fiere e Congressi in occasione del Mercatino dei ragazzi organizzato dagli Amici del Calcit di via Fiorentina.
In concomitanza con i tanti banchini per raccogliere fondi, sono infatti in programma iniziative sportive e di educazione stradale. Sono inoltre previste postazioni per un primo esame del respiro e del diabete.
Infine sarà possibile avere informazioni sul progetto Giona, quello che vede gli studenti come promotori di un'azione di sensibilizzazione in favore della prevenzione dei tumori. In questi tre giorni sarà quindi distribuito il folder insieme al libro del Rotary Club Arezzo dal titolo “Vivere in salute”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI