Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 12:39

Il miglior giardino fiorito è di una mamma aretina

Foto dal profilo Facebook di Paola Poggioni

Premio speciale alla 60enne, di professione commessa, Paola Poggioni nell'ambito del celebre concorso nazionale che premia le Miss ... madri



AREZZO — Prendersi cura delle piante non sempre è facile. Anzi, talvolta è una vera e propria impresa. Ma di certo non spaventa le mamme, abituate a gestire famiglia, lavoro e pargoli in contemporanea. Ed ecco che una mamma aretina, Paola Poggioni, lo ha dimostrato vincendo addirittura un premio per il suo strepitoso giardino fiorito.

Domenica, all’Hotel Milano Resort di Bellaria, si sono tenute le premiazioni relative alla 1ª edizione del concorso "Miss Mamma Pollice Verde 2021", al quale possono partecipare le mamme che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”, che lasciati gli abiti eleganti e i tacchi alti da Miss, mostrano le loro capacita, nella cura di balconi, giardini, orti, aiuole, piante da appartamento e fiori.

La giuria tecnica, presieduta dall’espero del verde Doriano Corbelli, ha assegnato il trofeo, la corona e la fascia con titolo di “Miss Mamma POLLICE VERDE 2021” ad Anna Maria Renna, 43 anni, casalinga, di Gioia del Colle (Bari), il posto per Ginetta Carrubba, 59 anni, insegnante, di Osimo (Ancona), con il suo giardino di piante verdi e fiorite; mentre Maria Adele Magnani, 70 anni, casalinga, di Monte Colombo (Rimini) e Vania Pellizzari, 62 anni, casalinga, di Vicenza, si sono aggiudicata il terzo posto a pari merito.

Ed eccoci quindi alla nostra concittadina. Infatti, il Premio Speciale “Miglior Giardino Fiorito” per Paola Poggioni, 60 anni, commessa, di Arezzo. A lei vanno le nostre congratulazioni per i fiori, ma soprattutto per essere una super mamma, cosa non facile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno