Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 16:00

Il pranzo di natale ha i colori dei quartieri

In occasione della festività, alla mensa della Caritas il pasto sarà offerto dalla cooperativa Agorà e a servirlo ci saranno anche i quartieristi



AREZZO — Come da tradizione, il giorno di Natale dalle 12,15 nella mensa Caritas del sottochiesa di piazza Giotto, si terrà il pranzo offerto dalla cooperativa Agorà. L’iniziativa promossa dal Comune di Arezzo vedrà protagonisti anche i volontari provenienti appositamente dai quattro quartieri della Giostra e dalla casa famiglia Don Bosco.

“È un’opportunità - ricorda l’assessore alle politiche sociali, Lucia Tanti - per trovarsi assieme e per dare un contributo alla ricostituzione di un tessuto sociale. Come amministrazione, ci siamo impegnati fin da subito a guardare alle persone e alle famiglie, ai loro bisogni e disagi, non possiamo esimerci in un giorno così particolare. E fa piacere riscontrare come la città sia attenta a iniziative come questa. In particolare voglio ringraziare, oltre alla casa Don Bosco, i comitati giovanili dei quartieri che si sono prodigati per schierare una squadra di volontari, a dimostrazione di come anche fra i giovani si stia diffondendo una radicata sensibilità per i problemi sociali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno