Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 14:00
Tombola a Porta Crucifera
Serate di animazione al circolo rossoverde. Si inizia domani, giovedì 22 dicembre, con un'iniziativa solidale con la Fondazione Il Cuore si scioglie
AREZZO — Il quartiere di Porta Crucifera organizzerà in questi giorni di festa due tombole.
La Tombola di Natale si terrà domani giovedì 22 dicembre alle 21 presso il Circolo RossoVerde. Come ogni anno il quartiere collaborerà con la Fondazione il Cuore si scioglie onlus.
Nata nel 2010, la Onlus ha già avviato oltre cinquanta interventi di cooperazione in Italia e all'estero ed ha reso possibile migliaia di adozioni a distanza. Parte del ricavato della serata di giovedì sarà quindi destinata a tale Fondazione. Prima di iniziare a giocare a tombola si terrà il classico brindisi degli auguri.
Giovedì 5 gennaio torna l'appuntamento di Colcitrone con la Tombola, sempre alle ore 21 presso il Circolo. In questa occasione si terrà anche un'edizione speciale per i bambini con molti giochi in palio. Durante la serata farà visita ai piccoli quartieristi rossoverdi la Befana, che consegnerà a tutti le calze piene di caramelle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI