Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Sport giovedì 01 settembre 2022 ore 07:00

Arezzo, il precampionato si chiude ad Alberoro

In campo in occasione della cerimonia d'intitolazione dell'impianto sportivo a Giuseppe Barbagli. Vittoria per 2-0 reti di Zhupa e autorete



AREZZO — Ultimo test precampionato per l'Arezzo che è di scena ad Alberoro in occasione della cerimonia d'intitolazione dell'impianto sportivo a Giuseppe Barbagli. Per mister Indiani è stata l'opportunità d'impiegare nei 90' di gioco tutti gli uomini a sua disposizione. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0, da segnalare alcune iniziative di Convitto e Castiglia oltre che di Pattarello. Nel corso dell'intervallo solita girandola di cambi da una parte e dell'altra.

Nella ripresa ci prova Gaddini a spezzare gli indugi con due conclusioni potenti ma che vengono respinta dai locali. Ci prova anche Boubacar che però non inquadra lo specchio su un lancio di Trombini. Un'occasione capita anche sui piedi Poggesi (cross di Gaddini) ma la difesa dell'Alberoro devia in angolo. Ci pensa Zhupa a rompere gli indugia deviando in acrobazia un cross dalla sinistra. Nei minuti finali ci prova anche Martucci dalla distanza trovando la respinta di Casini prima dell'ingresso di Di Furia tra i pali, Ceccherini a sinistra e Di Gregorio al centro formando quindi una difesa interamente under. Prima del triplice fischio c'è l'autogol dell'Alberoro che chiude i giochi sul punteggio 2-0

AREZZO primo tempo (4-3-3): 12 Viti; 23 Pericolini, 4 Risaliti, 13 Bruni, 20 Zona; 14 Forte, 21 Castiglia, 18 Damiani; 10 Pattarello, 19 Diallo, 7 Convitto.
AREZZO secondo tempo (4-3-3): 1 Trombini; 15 Poggesi, 17 Lazzarini, 6 Polvani, 3 Lorenzini; 8 Settembrini, 5 Bianchi, 25 Dema; 27 Zhuupa, 9 Boubacar, 11 Gaddini.
Entrati: Martucci, Ceccherini, Di Gregorio, Di Furia.
RETI: st 24' Zhupa, 40' autogol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno