Attualità mercoledì 02 aprile 2025 ore 13:55
Il Prefetto riceve il comandante Falferi

Il Prefetto di Arezzo ha ricevuto il Comandante della Legione Carabinieri “Toscana”, Gen. D. Lorenzo Falferi, accompagnato dal Colonnello Rubertà
AREZZO — Questa mattina, presso il Palazzo del Governo, il Prefetto ha ricevuto il Comandante della Legione Carabinieri “Toscana”, Gen. D. Lorenzo Falferi, accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Claudio Rubertà.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per un proficuo scambio di idee sulle tematiche della sicurezza.
Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’incessante e capillare azione di contrasto ai fenomeni criminosi attuata dall’Arma dei Carabinieri nella provincia di Arezzo in sinergia con le altre Forze di Polizia, in attuazione delle linee strategiche di governo della sicurezza sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI