Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
100 anni fa nasceva Mike Bongiorno: il blob di alcune sue apparizioni in tv

Cultura mercoledì 01 marzo 2017 ore 07:00

Il premio Civitas Aretii ad Andrea Scanzi

Saranno il sindaco Ghinelli e l’assessore Comanducci a consegnare, nella sala di Consiglio Comunale di Arezzo, il prestigioso riconoscimento



AREZZO — Domenica 5 marzo, alle ore 11, il giornalista e scrittore aretino Andrea Scanzi, riceverà dalle mani del sindaco, il premio Civitas Aretii.

La cerimonia sarà preceduta, dalle 10.30, da una sfilata per le strade del centro storico delle rappresentanze dei quartieri e dei fanti, accompagnate dal suono dei musici della Giostra e dagli sbandieratori, che poi raggiungeranno il palazzo comunale.

Il premio Civitas Aretii, giunto alla quattordicesima edizione, è volto a rendere onore annualmente a tutte quelle personalità, istituzioni, enti o associazioni che con la loro opera e attività hanno significativamente contribuito a divulgare la conoscenza del nostro millenario patrimonio di civiltà e cultura, oltre che promuovere la conoscenza della storia e delle tradizioni della città di Arezzo.

La cerimonia è aperta al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno