Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO-2°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Venerdì 26 Agosto 2016 ore 17:19

Il Saracino osserva un minuto di silenzio

In segno di solidarietà con i popoli terremotati, domani sera il gonfalone e tutte le insegne giostresche saranno listate a lutto



AREZZO — L’Istituzione Giostra del Saracino comunica che in occasione dell'edizione straordinaria della Giostra del Saracino, il gonfalone della città di Arezzo e tutte le insegne delle compagini giostresche presenti in Piazza Grande saranno listate di nero in segno di lutto. Questo sarà annunciato dall’araldo Gianfrancesco Chiericoni prima dell’entrata in piazza dei figuranti.

Prima dell’Inno Terra d’Arezzo, inoltre, sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto che ha colpito le popolazioni del centro Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in una via cittadina e scatta l'intervento del 118: un 39enne è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca