Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 16:00

Il segretario comunale torna a Genova

Termina il "giallo" degli ultimi giorni legato alla decisione del dirigente. Ha scelto di riassumere il proprio ruolo nel capoluogo ligure



AREZZO — E' durata pochissimo la permanenza ad Arezzo di Pasquale Criscuolo come nuovo segretario comunale. Il dirigente, infatti, dopo qualche tira e molla ha deciso di tornare a Genova. Con un atto ufficiale, firmato lunedì 15 febbraio, il sindaco Marco Bucci lo aveva già riscelto per l'incarico.

E proprio oggi Criscuolo doveva essere a Palazzo Cavallo per una decisione definitiva che a questo punto lo porterà di nuovo ad assaporare il pesto mentre, magari, ammira il mare dalle finestre del suo ufficio nel capoluogo ligure.

La delibera di Bucci è stata già trasmessa, come da prassi, al Ministero degli Interni. Quindi, con l'invio a Roma si ha anche l'ufficialità del reintegro di Criscuolo nel suo ruolo a Genova. Così Arezzo, dopo Franco Caridi, con annessi strascichi giudiziari, ha perso un altro segretario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno