Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 16:20

Segretario Comunale, il giallo si infittisce

Il sindaco di Genova rivuole Criscuolo che sembra convinto di tornare nella città ligure dopo un paio di settimane ad Arezzo.



AREZZO — La raccomandata è partita ieri. Dal Comune di Genova hanno informato il Ministero degli Interni che Pasquale Criscuolo sarà il nuovo segretario Comunale della città ligure.

Solo un paio di settimane fa Criscuolo aveva iniziato a lavorare ad Arezzo. Era stato scelto proprio per il ruolo di Segretaio Comunale ma l'idillio in terra di Toscana è durato poco.

Sembra che a Palazzo Cavallo ci sia una vera e propria "maledizione" del Segretario Comunale. Dopo la conclusione "burrascosa" del rapporto con Franco Caridi, adesso Ghinelli dovrà trovare un'altra figura all'altezza.

Una vicenda strana e per certi versi surreale ma sicuramente in linea con il periodo. Sì, perché Criscuolo lavorava a Genova, poi i dissidi con Bucci lo convincevano a cambiare area ma alla fine ci ha ripensato ed è in procinto di tornare dal suo grande "amore". Sabato scorso era San Valentino, chissà dove l'ha festeggiato l'avvocato Criscuolo? 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno