Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 12:00

Segretario Generale, Criscuolo sceglie Arezzo

Nonostante il ritorno di fiamma con il sindaco di Genova, il dirigente conferma la decisione di lavorare a Palazzo Cavallo. Stamani la sua prima Giunta



AREZZO — L'intrigo sul Segretario Comunale si risolve, anzi è lo stesso Criscuolo a farlo dissolvere in una bolla di sapone.

Sì, perché dopo aver partecipato ed essersi aggiudicato il bando per il posto di Segretario Comunale di Arezzo, il dirigente sembrava in procinto di stracciare il contratto e ritornare a Genova. E' vero che l'avvocato aveva preferito la "chianina" al "pesto", ma lo scorso fine settimana una telefonata tra il sindaco Marco Bucci e l'ex funzionario comunale sembrava scombinare, di nuovo, la "digestione" a Ghinelli. Anche l'edizione ligure de "La Repubblica" parlava di un imminente ritorno di Criscuolo nella città della lanterna. Insomma, gli ingredienti per "la frittata" c'erano tutti.

Ma non è andata così. Stamani Pasquale Criscuolo si è regolarmente presentato nel suo ufficio a Palazzo Cavallo ed ha partecipato, in veste di Segretario Comunale, ai lavori di Giunta.

Insomma, l'intrigo del Segretario si è risolto con Criscuolo in sella al Cavallo rampante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno