Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 20 luglio 2022 ore 10:30

Il set cinematografico cambia la circolazione

Variazioni venerdì 22 e sabato 23 luglio in via Colcitrone. Mentre giovedì 28 in via Erbosa. Il dettaglio degli orari



AREZZO — Set cinematografici venerdì 22 e sabato 23 luglio in via Colcitrone e giovedì 28 luglio in via Erbosa per le riprese del film “Rumors”, con conseguenti modifiche alla circolazione e alla sosta. 

Nel dettaglio:

- dalle ore 17:30 del 22 alle ore 05:00 del 23 luglio è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione, in via Colcitrone inclusa l'area adibita a parcheggio esterna alla carreggiata. Negli stessi giorni ed orari in via Colcitrone è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo durante le varie registrazioni.
- dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del 28 luglio in via Erbosa è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo durante le varie registrazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno