Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 09:00

"Il Torneo della Ripartenza" va oltre il Covid

Prima competizione di Calcio a 5 dopo il lungo "digiuno" della pandemia. Organizzato dal Csi all'Oratorio di Staggiano



AREZZO — Ieri, in occasione del 2 Giugno – Festa della Repubblica, si è tenuto il primo Torneo di calcio a 5 post pandemia. Il “Torneo della Ripartenza” è stato organizzato dal CSI Arezzo nell’oratorio di Staggiano. Hanno partecipato ben 50 iscritti e sono scesi in campo Oratorio di Staggiano, Oratorio di Santa Croce e Oratorio di Terontola.

La competizione, che si è svolta nel rispetto delle norme anti contagio, ha segnato la vittoria della squadra della ValdichIana seguita da Staggiano e Santa Croce.

“Tanto l’entusiasmo dei ragazzi di tornare a giocare insieme e incontrarsi. La premiazione, inoltre, è stata anche l’occasione per confrontarsi e sviluppare idee sulla ripartenza in sicurezza, ma soprattutto per rivedere i ragazzi impegnati nello sport” queste le parole di Giancarlo Alunno Paradiso (referente calcio Csi).

Il presidente del Csi aretino Bernardini termina “un grazie a tutti i partecipanti, ai ragazzi, alle famiglie e alla struttura di Staggiano di Padre Giovanni. Per noi lo sport è la base, se è fatta con la voglia e l’intenzione di creare stimoli ai ragazzi. Ci siamo sempre impegnati per dare a loro le giuste opportunità di mettersi al centro della ripartenza, sportiva come anche formativa. Crediamo in loro. Un grazie, infine, anche al team di comitato che da sempre è attivo e sul pezzo dando il proprio sostegno e sviluppo alle nostre idee”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno