Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il calciatore si lancia dallo scivolo della sua villa alle Maldive per soccorrere una coppia che sta annegando

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 07:00

Imparare ad investire con Poste Italiane

Tornano i webinar di educazione Finanziaria in versione rinnovata. Domani il primo appuntamento nel cortonese



AREZZO — Torna in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche nella provincia di Arezzo riprendono gli eventi completamente gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliano accrescere le proprie competenze economico-finanziarie.

I webinar si svolgeranno alle ore 17,30, ed avranno una durata di 40minuti circa. Il linguaggio utilizzato dal relatore sarà "comprensibile" per garantire a tutti i partecipanti una facile comprensione sui temi di natura economica. 

All’ interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti.

Al termine della sessione un breve video istituzionale ed uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso i seguenti uffici postali della provincia: Arezzo Centro, Arezzo 1, Arezzo 3, Arezzo 5, Bibbiena, Bibbiena Stazione, Bucine, Levane, Pratantico, Pratovecchio, Rassina e Strada.

Domani il primo appuntamento nel cortonese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno