Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:21 METEO:AREZZO6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Lunedì 29 Marzo 2021 ore 09:30

In 3 seduti al tavolino a consumare, chiuso locale

Operazione della Polizia Municipale a Saione. Violate le misure anti Covid, 400 euro di multa al gestore



AREZZO — Di nuovo un locale chiuso dalla Polizia Municipale per mancato rispetto delle norme anti-Covid. 

E' accaduto ieri pomeriggio, nell’ambito dei numerosi controlli in centro indirizzati a verificare l’effettiva chiusura alle 18 delle attività di somministrazione, è toccato a un circolo a Saione finire sotto la stretta degli agenti.

Al suo interno, infatti, tre persone si trovavano sedute a un tavolino mentre consumavano bevande. I provvedimenti a carico del gestore sono stati la sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura del locale per cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno