Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 15:41

Paga una birra ma ruba cosmetici

Il fatto è accaduto in un supermercato cittadino. L'uomo aveva "imboscato" i prodotti di bellezza all'interno dei pantaloni



AREZZO — Beccato un ladro di cosmetici che agiva all'interno di un supermercato cittadino. Il trucco, che aveva escogitato il malvivente, era quello di occultare all'interno dei pantaloni prodotti cosmetici per poi presentarsi alla cassa con una lattina di bitta, far suonare l'antitaccheggio e filarsela a gambe.

Ma stavolta gli è andata male. Il ladro è riuscito ad arrivare solo fino al parcheggio del supermercato dove alcuni passanti lo hanno fermato e consegnato agli agenti della Polizia Municipale, che si trovava nelle immediate vicinanze impegnata nei rilievi di un incidente stradale. 

L'uomo, quindi, è stato accompagnato presso il comando per la perquisizione personale che ha permesso agli agenti di individuare prodotti cosmetici, ancora muniti del sigillo antitaccheggio, per un valore di poco inferiore a 100 euro.

Il malvivente è stato condotto presso il gabinetto di polizia scientifica della Questura di Arezzo dove è stato identificato come un trentasettenne originario dell’est Europa con numerosi precedenti penali. 

L'uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno