Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 17 marzo 2021 ore 10:15

In sei dentro a consumare, locale chiuso a Saione

Operazione della Municipale nell'ambito dei controlli anti Covid. Sanzione anche ad un avventore che era fuori dal suo comune di residenza



AREZZO — La pattuglia della Municipale era impegnata proprio in controlli relativi al rispetto delle norme anti Covid quando, ieri pomeriggio, ha notato in zona Saione un assembramento di persone vicino all’ingresso di un esercizio pubblico. Alla vista degli agenti, è scattato un fuggi fuggi generale e si sono tutti dileguati rapidamente.

A quel punto gli operatori hanno deciso di procedere a un controllo dell'attività e a una verifica all’interno, peraltro di dimensioni limitate. Hanno così scoperto sei avventori che consumavano alimenti e bevande sul posto. Per questi, tutti cittadini stranieri, è scattata la procedura di identificazione in seguito alla quale uno è stato invitato a presentarsi in Questura per regolarizzare la propria posizione in merito al soggiorno nel territorio italiano e uno è stato sanzionato perché fuori dal territorio comunale di residenza senza giustificato motivo.

Sanzione anche per l’esercizio commerciale per il quale è stata disposta la chiusura provvisoria per cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno