Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Lunedì 15 Marzo 2021 ore 11:55

Ubriaco alla guida finisce in una scarpata

Protagonista un 35enne che è stato denunciato dalla Polizia Municipale. Auto sequestrata e patente sospesa. E' accaduto a Marcena



AREZZO — Ubriaco alla guida finisce fuori dalla carreggiata. E' accaduto a Marcena e sul posto è dovuta intervenire una pattuglia del pronto intervento della Polizia Municipale.

Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che il conducente dell'auto, dopo aver perso il controllo e abbattuto un segnale stradale, si era arrestato in una scarpata. Dopo averlo soccorso e chiamato un’ambulanza, gli operatori della Pm si sono anche accorti che l’uomo, un 35enne nordafricano, mostrava una chiara sintomatologia legata all’assunzione di bevande alcoliche e nonostante tutto rifiutava di sottoporsi all'etilometro.

Portato in ospedale ha continuato a non voler fare l'alcol test. Agli agenti non è rimasto che procedere al sequestro della macchina condotta dallo straniero, denunciare quest’ultimo all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e richiedere alla Prefettura la sospensione della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità