Cronaca lunedì 15 marzo 2021 ore 11:55
Ubriaco alla guida finisce in una scarpata
Protagonista un 35enne che è stato denunciato dalla Polizia Municipale. Auto sequestrata e patente sospesa. E' accaduto a Marcena
AREZZO — Ubriaco alla guida finisce fuori dalla carreggiata. E' accaduto a Marcena e sul posto è dovuta intervenire una pattuglia del pronto intervento della Polizia Municipale.
Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che il conducente dell'auto, dopo aver perso il controllo e abbattuto un segnale stradale, si era arrestato in una scarpata. Dopo averlo soccorso e chiamato un’ambulanza, gli operatori della Pm si sono anche accorti che l’uomo, un 35enne nordafricano, mostrava una chiara sintomatologia legata all’assunzione di bevande alcoliche e nonostante tutto rifiutava di sottoporsi all'etilometro.
Portato in ospedale ha continuato a non voler fare l'alcol test. Agli agenti non è rimasto che procedere al sequestro della macchina condotta dallo straniero, denunciare quest’ultimo all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e richiedere alla Prefettura la sospensione della patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI