Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 09:20

Incidente a Ceciliano, ferita ragazzina 12enne

Case Nuove di Ceciliano, foto archivio

Trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell'ospedale di Arezzo. Sarebbe stata urtata dallo specchietto di un'auto mentre camminava



AREZZO — Incidente questa mattina, poco dopo le 7,30, a Case Nuove di Ceciliano. Il gruppo di abitazioni, alle porte della città, purtroppo ancora teatro di un sinistro. Ferita una ragazzina di 12 anni che è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata, in codice giallo, al Pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale

Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto, anche se stando ad una prima ipotesi, comunque ancora da verificare, la bambina sarebbe stata urtata, mentre camminava, dallo specchietto retrovisore di un'auto.

Come detto, questa zona, è troppo spesso luogo di incidenti. Anche gravi. In particolar modo investimenti di pedoni, con conseguenze pure mortali. Il traffico è sempre molto intenso ed è estremamente pericoloso attraversare, anche sulle strisce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno