Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO13°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - La depravazione è femmina: La Torre e il suo fratellastro

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 11:35

Maxi schianto tra due auto in zona Stadio

Sul posto Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e sanitari del 118. L'incidente è avvenuto in viale Simone Martini, all'altezza del distributore



AREZZO — Grosso incidente questa mattina, intorno alle 11,30, in zona Stadio, esattamente in viale Simone Martini, all'altezza del distributore di carburante. Due le auto coinvolte, una Hunday ed una Ford Ka. 

Stando ad una prima ricostruzione uno dei mezzi avrebbe urtato la banchina del benzinaio, lungo la carreggiata, e poi si sarebbe scontrato con l'altro veicolo. Dai danni sui mezzi si potrebbe essersi trattato di una collisione frontale. Ma al momento la dinamica resta da chiarire con esattezza.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 per i soccorsi. Oltre alla Polizia Municipale, per i rilievi di legge e per regolare il traffico, ed ai Vigili del Fuoco che hanno estratto almeno un ferito dall'abitacolo di una delle auto. 

IN AGGIORNAMENTO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno