Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 07:15

In attesa dell'estate aretina, ecco le prime date

La rassegna "Anfiteatro sotto le stelle" fa il bis. Per il momento Paco Mengozzi anticipa una parte del calendario



AREZZO — "Anfiteatro sotto le stelle", la rassegna estiva che lo scorso anno aveva fatto tirare un sospiro di sollievo dopo lo sconvolgimento causato dall'arrivo del Covid e dal lockdown torna anche in questo 2021, nel quale continuiamo purtroppo a fare i conti con la pandemia.

Nel 2020 il cartellone aveva visto musica, danza, teatro oltre a grandi nomi sul palco come Vinicio Capossela, Samuel Romano dei Subsonica e ancora il concerto evento di Pupo, che nella sua città ha celebrato i 40 anni di "Su di noi". Quindi, "Mario Cassi and Friends" con special guest Katia Ricciarelli: un evento nel segno della solidarietà.

Così la manifestazione, memore del successo della scorsa estate, è pronta a tornare. Per ora ci sono solo le date che terrà Mengo Music Fest all'Anfiteatro, anticipate da Paco Mengozzi. Si comincia il 24 giugno, per passare poi al 9 - 22 - 31 luglio e 26 agosto.

La rassegna è promossa da Fondazione Guido d'Arezzo, Museo Archeologico Gaio Cilnio Mecenate, Fondazione Arezzo In Tour e Discover Arezzo. Non resta che attendere i nomi dei protagonisti e il calendario completo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno