Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Sport mercoledì 10 agosto 2022 ore 07:00

In città si gioca a bocce anche sulla sabbia

La versione beach dell'amato sport sbarca anche ad Arezzo. A Bocciodromo comunale il 18 e 20 agosto la qualificazione ai campionati italiani



AREZZO — Il movimento Beach Bocce toscano espande i suoi orizzonti e arriva anche nell'entroterra. La società Bocce Arezzo ha allestito due nuovi campi in sabbia negli spazi adiacenti al Bocciodromo Comunale, laddove il 18 e 20 agosto si disputeranno due tappe valide per la qualificazione ai campionati italiani. Nel dettaglio si tratta di due gare individuali valide per la fase regionale: la prima sarà la sera di giovedì 18 agosto alle ore 20, la seconda nel pomeriggio di sabato 20 agosto alle ore 16. I vincenti delle due prove disputeranno la finalissima al termine della seconda: si stabilirà così il qualificato alle finali nazionali previste in Abruzzo a metà settembre. Le gare saranno dirette dal sig. Franco Giannini.

Mentre le manifestazioni Beach Bocce proseguono sul litorale maremmano (dove si giocano le prove a coppie organizzate negli stabilimenti con il Circolo Bocciofilo Grossetano) e su quello versiliese (con le tappe individuali curate da Bocciofila Massese e Bocciofila Viareggina), anche Arezzo diventa sede di tappa grazie all'intraprendenza della società che si è impegnata per costruire due campi. Presto verrà organizzata anche l'inaugurazione ufficiale alla presenza dell'amministrazione comunale, dei vertici FIB Toscana e dei delegati CONI e CIP.

Per partecipare alle prove è necessario contattare la società Bocce Arezzo, che riceve le iscrizioni entro un'ora dall'inizio delle gare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura