Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Sport mercoledì 10 agosto 2022 ore 07:00

In città si gioca a bocce anche sulla sabbia

La versione beach dell'amato sport sbarca anche ad Arezzo. A Bocciodromo comunale il 18 e 20 agosto la qualificazione ai campionati italiani



AREZZO — Il movimento Beach Bocce toscano espande i suoi orizzonti e arriva anche nell'entroterra. La società Bocce Arezzo ha allestito due nuovi campi in sabbia negli spazi adiacenti al Bocciodromo Comunale, laddove il 18 e 20 agosto si disputeranno due tappe valide per la qualificazione ai campionati italiani. Nel dettaglio si tratta di due gare individuali valide per la fase regionale: la prima sarà la sera di giovedì 18 agosto alle ore 20, la seconda nel pomeriggio di sabato 20 agosto alle ore 16. I vincenti delle due prove disputeranno la finalissima al termine della seconda: si stabilirà così il qualificato alle finali nazionali previste in Abruzzo a metà settembre. Le gare saranno dirette dal sig. Franco Giannini.

Mentre le manifestazioni Beach Bocce proseguono sul litorale maremmano (dove si giocano le prove a coppie organizzate negli stabilimenti con il Circolo Bocciofilo Grossetano) e su quello versiliese (con le tappe individuali curate da Bocciofila Massese e Bocciofila Viareggina), anche Arezzo diventa sede di tappa grazie all'intraprendenza della società che si è impegnata per costruire due campi. Presto verrà organizzata anche l'inaugurazione ufficiale alla presenza dell'amministrazione comunale, dei vertici FIB Toscana e dei delegati CONI e CIP.

Per partecipare alle prove è necessario contattare la società Bocce Arezzo, che riceve le iscrizioni entro un'ora dall'inizio delle gare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità