Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 07:00
Arezzo in corsa contro la violenza sulle donne
Gara podistica nel pomeriggio e donazione di una panchina rossa. Dimostrazione di autodifesa della Pm a San Lorentino. La mattina evento al Petrarca
AREZZO — Oggi è il 25 Novembre, la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Un fenomeno deprecabile che, con l'emergenza sanitaria, è addirittura aumentato.
Tante le iniziative promosse nel capoluogo e nell'intera provincia. Al Teatro Petrarca saranno protagonisti i ragazzi delle Medie cittadine che hanno partecipato a un concorso basato sulla sensibilizzazione. Mentre, nel pomeriggio, alle 15 la Polizia Municipale farà una dimostrazione relativa alla difesa personale.
Aisa Impianti, invece, ha promosso un altro importante appuntamento. Una vera e propria Gara podistica contro la Violenza sulle Donne, Organizzata da U.P. Policiano, Centro Sportivo Italiano, Zero Spreco Academy di AISA Impianti, Pronto Donna e Associazione ToscanABILE. Punto di partenza alle 17 Piazza San Michele.
In concomitanza si terrà la donazione di una panchina rossa alla città di Arezzo da parte di Zero Spreco Academy di Aisa Impianti. La panchina sarà personalizzata dall’Associazione ToscanABILE.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI