Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 10:20

Arresto al posto del permesso di soggiorno

Protagonista un 46enne albanese che si è recato in Questura per il documento ma è risultato destinatario di un decreto di carcerazione



AREZZO — Il singolare episodio è accaduto ieri in Questura ad Arezzo. Il Personale dell’Ufficio Immigrazione durante i consueti controlli ai cittadini stranieri richiedenti il permesso di soggiorno ha riscontrato che un cittadino albanese di anni 46, dai rilievi fotodattiloscopici effettuati nel Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, aveva qualcosa che non tornava.

E' infatti risultato destinatario di un provvedimento di Revoca del Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali – il 15 gennaio del 2016 relativo al reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

L’arrestato, che dovrà espiare la pena di mesi due e 20 giorni, è stato trasferito presso la casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità