Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 14 ottobre 2021 ore 15:03

Blitz a Saione, scovato uno straniero irregolare

L'uomo, un 30enne nigeriano, ha diversi precedenti penali ed era stato protagonista di violenza e minacce a pubblico ufficiale



AREZZO — A due giorni di distanza il mega blitz anti-droga nella zona di Saione, disposto dal Questore Dario Sallustio, dà ancora risultati importanti. 

Gli operatori sono riusciti a rintracciare un 30enne nigeriano, irregolare in Italia, con diversi precedenti penali sulla testa, che si è reso protagonista di diversi episodi di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, già gravato da diverse condanne oltre che da un avviso orale del Questore di Arezzo.

E' stato quindi emesso un decreto di espulsione da parte del Prefetto di Arezzo ed il 30enne, nella giornata di ieri, con provvedimento del Questore di Arezzo è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Torino da  un equipaggio della Polizia di Stato per la successiva espulsione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno