Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 19:20

Mega blitz nelle piazze dello spaccio

La Questura di Arezzo dispiega un ingente numero di agenti da Campo di Marte alla Stazione. Attivate anche le unità cinofile. Impiegato l'elicottero



AREZZO — Un vero e proprio dispiegamento di forze nell'area "calda" dello spaccio. La Questura di Arezzo sta conducendo una mega operazione a Campo di Marte e nelle zone limitrofe. 

Le operazioni sono coordinate dall'elicottero della Polizia che sorvola l'intera zona. Ingente lo spiegamento di forze. Presente anche un furgone dell'Unità Cinofila. I controlli, partiti da Campo di Marte, si sono estesi anche nelle zone limitrofe. Al momento che siamo giunti sul posto abbiamo notato un concentramento di forze a Campo di Marte. "Spariti" i soliti individui che stazionano presso i giardini Porcinai.

Da quanto appreso sono stati fermati  e controllati molti soggetti. Alcuni sono stati anche accompagnati presso la Questura per ulteriori accertamenti. Domani, con tutta probabilità, la questura di Arezzo fornirà ulteriori dettagli sull'operazione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno