Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 12:10

Incarico senza compenso

E' stato pubblicato dal Comune di Arezzo per assegnare una ricerca in materia di servizi sociali. Scadenza: 31 ottobre



AREZZO — E' a titolo gratuito, quindi non sarà riconosciuto alcun compenso, l'incarico di ricerca pubblicato dal Comune di Arezzo per una ricerca/studio in materia di diritto dei servizi sociali sul tema: “La compartecipazione al costo degli utenti dei servizi sociali e socio-sanitari in relazione al nuovo Isee”. 

Sono necessari i seguenti requisiti: essere in possesso del titolo di Dottore di Ricerca in materie giuridiche; aver svolto con continuità nell'ultimo triennio attività di ricerca scientifica in materia giuspubblicistica; aver effettuato pubblicazioni scientifiche idonee e relative all'oggetto della ricerca nell'ultimo quinquennio.

La selezione avviene per titoli tramite la valutazione dei curricula vitae presentati. La richiesta di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro le 12 del prossimo 31 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno