Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:AREZZO15°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, trivella di 10 metri cade e squarcia la finestra di un palazzo

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 16:14

Incidenti in Valdichiana, ferite due persone

Tamponamento tra auto in Superstrada, che è stata pure chiusa, nei pressi dell'uscita di Tegoleto. A Spoiano un veicolo è finito fuori strada



AREZZO — Giornata contraddistinta da incidenti stradali in Valdichiana.
Nel primo pomeriggio si è verificato un incidente lungo la Superstrada che da San Zeno porta a Lucignano. Il sinistro è avvenuto al Km 11,200, in prossimità dell'uscita di Tegoleto. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che un'auto sia stata speronata da un'altra che poi è finita contro il guard-rail.

Nell'incidente è rimasto ferito un ragazzo di 27 anni, che ha riportato un lieve trauma. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica di Arezzo e il paziente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo. Per favorire l'intervento dei sanitari e rimuovere le auto incidentate, il tratto di strada è stato chiuso per alcune ore. Le Forze dell'Ordine ed il personale Anas sono intervenute anche per reindirizzare il traffico. 

In località Spoiano un'autovettura è uscita di strada e si è ribaltata. Ferito un uomo di 33 anni che ha riportato traumi ed è stato trasportato in codice giallo al "San Donato". Sul posto ambulanza infermierizzata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sul lavoro è avvenuto in piazza del Popolo ad Arezzo. L'uomo, un 55enne residente a Cortona, è stato elitrasportato a "Le Scotte" di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità