Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 16:14

Incidenti in Valdichiana, ferite due persone

Tamponamento tra auto in Superstrada, che è stata pure chiusa, nei pressi dell'uscita di Tegoleto. A Spoiano un veicolo è finito fuori strada



AREZZO — Giornata contraddistinta da incidenti stradali in Valdichiana.
Nel primo pomeriggio si è verificato un incidente lungo la Superstrada che da San Zeno porta a Lucignano. Il sinistro è avvenuto al Km 11,200, in prossimità dell'uscita di Tegoleto. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che un'auto sia stata speronata da un'altra che poi è finita contro il guard-rail.

Nell'incidente è rimasto ferito un ragazzo di 27 anni, che ha riportato un lieve trauma. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica di Arezzo e il paziente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo. Per favorire l'intervento dei sanitari e rimuovere le auto incidentate, il tratto di strada è stato chiuso per alcune ore. Le Forze dell'Ordine ed il personale Anas sono intervenute anche per reindirizzare il traffico. 

In località Spoiano un'autovettura è uscita di strada e si è ribaltata. Ferito un uomo di 33 anni che ha riportato traumi ed è stato trasportato in codice giallo al "San Donato". Sul posto ambulanza infermierizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno