Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 08:02

Scontro fra auto, tra i feriti anche due ragazzini

auto ribaltata
Foto d'archivio

Una vettura fuori controllo si è ribaltata centrandone una seconda. Sono complessivamente quattro le persone finite in ospedale



AREZZO — E' di 4 feriti tra cui due ragazzini di 17 anni il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sul viale Mecenate ad Arezzo. Secondo quanto si apprende dalla Asl, un'auto fuori controllo si sarebbe ribaltata finendo per centrarne una seconda.

L'allarme con richiesta di soccorso alla centrale di 118 è scattato poco prima delle una. Oltre ai due minorenni sono finiti in ospedale, tutti in codice giallo, anche una donna di 53 anni e un uomo di 35 anni.

Sul posto vigili del fuoco e polizia, mentre per i soccorsi sanitari sono intervenuti l'automedica e le ambulanze della Misericordia di Arezzo e della Croce Bianca di Arezzo. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno