Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 14:40
Auto finisce fuori strada, due feriti gravi

Coinvolti un uomo di 60 anni e uno di 57. Trasferiti alle Scotte rispettivamente in codice giallo e rosso. Intervenuto anche Pegaso
PIEVE SANTO STEFANO — Auto fuori strada, feriti due uomini gravemente. L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 7, in via Tiberina a Pieve Santo Stefano.
I feriti, di 60 e 57 anni ed entrambi residenti nella zona, sono stati trasportati all’ospedale Le Scotte di Siena, rispettivamente in codice giallo con l'ambulanza e in codice rosso con Pegaso.
Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia di Anghiari, automedica di Sansepolcro, elisoccorso e vigili del Fuoco. Per i rilievi presenti i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI