Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 19:30

Incidente provoca un altro incidente

E' avvenuto un tamponamento tra tre auto in A1, a causa di uno scontro che aveva creato la fila in direzione Roma



AREZZO — Tre feriti, di cui uno grave, a causa del tamponamento tra auto. E' successo in A1, al km 378, tra il casello di Arezzo e quello di Valdichiana. 

L'incidente è stato causato da un altro scontro, tra autotreni, che aveva creato la fila in direzione Roma. Le tre auto, arrivando all'altezza della fila, hanno provocato il tamponamento.

Uno dei feriti è stato soccorso dal Pegaso. Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la Stradale di Battifolle e personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.

Code e rallentamenti per tutto il pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport