Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Cronaca lunedì 18 novembre 2024 ore 18:25
Incidente sulla superstrada, perde la vita un uomo
L'incidente è avvenuto nel raccordo Grosseto-Fano in direzione Arezzo. Un uomo di 84 anni investito dall'auto è deceduto. Chiusa la viabilità
AREZZO — Questo pomeriggio è stato attivato alle ore 16:10 il 118 della ASL TSE per un incidente avvenuto nel raccordo Grosseto-Fano, in direzione Arezzo. Una auto ribaltata con due persone a bordo.
Nel frattempo un passante a piedi in prossimità dell’incidente è stato investito da una auto vettura: l’uomo, di 84 anni, è deceduto sul posto.
Sono interventi automedica, india, Misericordia Arezzo, Croce Rossa, polizia municipale e vigili del fuoco. I due passeggeri dell’auto (una donna di 23 anni e una di 18) sono stati trasportati in codice 2 al Pronto Soccorso del San Donato. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI