Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Cronaca Lunedì 18 Novembre 2024 ore 18:25

Incidente sulla superstrada, perde la vita un uomo

L'incidente è avvenuto nel raccordo Grosseto-Fano in direzione Arezzo. Un uomo di 84 anni investito dall'auto è deceduto. Chiusa la viabilità



AREZZO — Questo pomeriggio è stato attivato alle ore 16:10 il 118 della ASL TSE per un incidente avvenuto nel raccordo Grosseto-Fano, in direzione Arezzo. Una auto ribaltata con due persone a bordo.

Nel frattempo un passante a piedi in prossimità dell’incidente è stato investito da una auto vettura: l’uomo, di 84 anni, è deceduto sul posto.

Sono interventi automedica, india, Misericordia Arezzo, Croce Rossa, polizia municipale e vigili del fuoco. I due passeggeri dell’auto (una donna di 23 anni e una di 18) sono stati trasportati in codice 2 al Pronto Soccorso del San Donato. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Sport