Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO19°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In che stato è l’Iran
In che stato è l’Iran

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 11:09

Incontro con il Governo per i risparmiatori

Donella Mattesini, senatrice

L'iniziativa, promossa dai parlamentari aretini Donella Mattesini e Marco Donati, è in programma martedì prossimo in Senato



AREZZO — Si terrà martedì prossimo in Senato l’incontro, promosso dai parlamentari aretini Donella Mattesini e Marco Donati, con il Viceministro dell’economia Enrico Morando e il sottosegretario con delega al sistema bancario Pierpaolo Baretta.

All’incontro, oltre ai due parlamentari aretini, parteciperanno i parlamentari del Partito Democratico della Toscana, dell'Umbria, delle Marche, dell'Abruzzo e dell'Emilia Romagna, espressione dei territori di riferimento dei quattro istituti di credito coinvolti nell’applicazione del decreto salva-banche.

“L’obiettivo dell’incontro – spiegano Mattesini e Donati - è cercare insieme agli esponenti del Governo le soluzioni idonee per estendere le tutele dei risparmiatori di Banca Etruria, Carife, CariChieti e Banca Marche, con misure da inserire all'interno del nuovo decreto rivolto al sistema bancario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Cronaca

Sport