Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 12:15

Infermieri, Giovanni Grasso ai vertici nazionali

Eletto consigliere nella commissione Albo. "Grande riconoscimento per il lavoro svolto in nome della categoria in questo difficile anno"



AREZZO — Un aretino al vertice della Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche.
Il Presidente dell'OPI di Arezzo, Giovanni Grasso, è stato infatti eletto consigliere nella commissione Albo infermieri della FNOPI. 

“Si tratta di un organismo di vitale importanza e rappresenta, quindi per me un grande riconoscimento per il lavoro svolto in nome della categoria, così impegnata in questo difficilissimo anno che ci ha visti sempre in prima fila”, commenta lo stesso Grasso. 

L'elezione è avvenuta a Roma lo scorso fine settimana ed il suo nome è stato proposto dalla Presidente nazionale Barbara Mangiacavalli. Solo pochi giorni prima Giovanni Grasso, che è il Presidente di Ordine provinciale più giovane d'Italia e che riveste anche l'incarico di Coordinatore regionale per la Toscana, era stato nominato nel Collegio dei Probiviri della Società Italiana Infermieri di Emergenza Territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno