Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 15:54

Arezzo invita Michelle Obama alla Giostra

Molte le lettere d'invito al Saracino inviate dal Comune. Una è arrivata direttamente alla Casa Bianca. Da venerdì inizia la vendita dei biglietti



AREZZO — "La First Lady degli Stati Uniti - ricorda l'Amministrazione comunale - sarà in Italia dal 15 al 21 giugno. Le destinazioni che sono state rese note sono Milano e Venezia ma noi abbiamo comunque attivato tutti i contatti possibili, compreso il Consolato Usa di Firenze, per invitare la signora Obama all'edizione di giugno della Giostra del Saracino''.

Allo staff  di Obama sono stati inviati anche materiali video sulla Giostra e nella lettera si ricorda come questa edizione sia di particolare rilievo internazionale in considerazione della sua dedica alla liberazione dei prigionieri dal campo di sterminio di Auschwitz.

Intanto, è stata posticipata di un giorno la vendita dei biglietti per assistere all'edizione in notturna della Giostra del Saracino in programma per sabato 20 giugno. La vendita prenderà il via venerdì 12 giugno, alle 9. I tagliandi saranno messi in vendita nei locali del Teatro Comunale 'Pietro Aretino' di via Bicchieraia al civico 32 con orario 9-12.30 e 16-19 solo per venerdì 12.

La vendita proseguirà fino a sabato 20 giugno con il seguente orario: nei giorni feriali dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Domenica 15 giugno, la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10.30 alle 12.30. Mentre sabato 20 giugno in occasione della 129esima edizione della Giostra del Saracino la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 fino all'inizio della manifestazione.

Il Comune di Arezzo ricorda che il primo giorno di vendita sarà consentito l'acquisto di massimo 5 biglietti a persona e che i tagliandi per i posti in piedi potranno essere acquistati anche presso i locali dell'Informagiovani di Piazza Sant'Agostino.

Per i bambini da 0 a 5 anni l'ingresso sarà gratuito purchè assistano alla Giostra seduti in braccio all'adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di 10 euro rispetto all'intero per ogni tribuna.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno