Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 17:40

Jovanotti ringrazia i sanitari del San Donato

In videochiamata con l'amico Brandi, ricoverato per il Covid, il cantante dice: "vi sono grato, state facendo la storia"



AREZZO — Ha mantenuto la promessa ed il Lorenzo nazionale, alias Jovanotti, ha fatto una videochiamata all'amico veterinario, Alberto Brandi, ricoverato in pneumologia all'ospedale San Donato di Arezzo, a causa del Covid.

Dal video postato su Facebook dal medico castiglionese, si vedono i sanitari che dialogano con il cantante e mostrano con orgoglio le frasi delle sue canzoni scritte dietro alle tute, che coprono loro anche il capo. "Vi sono grato. State facendo la storia. Veramente grazie, grazie di cuore. Grazie a tutta la vostra categoria e in particolare a voi, complimenti" dice Jovanotti a medici e infermieri.

"Ancora qualche giorno poi te lo ridò, dai" risponde un operatore al cantante, riferendosi alla degenza di Brandi in ospedale. E il cantante conclude "in bocca al lupo, buon lavoro". Salutando tutti e continuando a manifestare riconoscenza per la battaglia che gli operatori stanno portando avanti con determinazione contro il virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno