Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 18:12

La Asl presenta il programma delle assunzioni

Enrico Desideri, direttore generale della Usl Toscana sud est

All'ordine del giorno, nell'incontro con i sindacati, c'è la questione degli organici. Il confronto si tiene la prossima settimana



AREZZO — La direzione aziendale della Usl Toscana Sud Est incontrerà la prossima settimana i sindacati. All’ordine del giorno l’illustrazione del programma di assunzioni in particolare riguardante il personale addetto all’assistenza, infermieri e operatori socio sanitari.

Nell’incontro la direzione intende dare una risposta puntuale alle preoccupazioni delle stesse organizzazioni sindacali del comparto rispetto gli organici del personale delle varie strutture sanitarie.

“L’Azienda - tiene a sottolineare il direttore generale Enrico Desideri – ha sicuramente tra le priorità quella di mantenere gli alti standard dell’assistenza sanitaria fornita ai cittadini e siamo ben consapevoli dell’importanza in questo senso di tutti gli operatori socio sanitari, sia per l’assistenza in ambito ospedaliero che nei servizi territoriali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno