Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 17:00

La camera ardente per Giacomo al San Donato

Il 41enne è rimasto vittima di uno schianto con la moto sabato mattina. Domani i funerali. Cerimonia davanti il circolo di Santa Firmina



AREZZO — La camera ardente per dare l'ultimo saluto a Giacomo Parati sarà allestita, dal primo pomeriggio, alla stanza mortuaria dell'ospedale San Donato. 

Il 41enne, residente a Santa Firmina era dipendente di una nota azienda di Tlc e appassionato nonché ex giocatore di rugby. E' rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto sabato nello stradone di Renzino a Foiano della Chiana, mentre si trovava in sella alla sua moto. Ferita una ragazza che si trovava con lui. 

La due ruote si è scontrata con una utilitaria guidata da una 58enne. Sono in corso le indagini per ricostruire l'accaduto, condotte dal Pm è Julia Maggiore che aveva disposto anche una ricognizione cadaverica che si sarebbe svolta già questa mattina. Infatti, come detto dal primo pomeriggio, sarà aperta la camera ardente.

Grande il dolore dell'intera città come dell'abitato alle porte di Arezzo in cui risiedeva il giovane che era molto conosciuto.

I funerali domani alle 14,3o al campo sportivo di Santa Firmina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno