Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 15:20

Cade di mountain bike, grave 47enne

L'incidente è avvenuto lungo un sentiero nei pressi di Pomaio. L'uomo è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale a "Le Scotte" di Siena



AREZZO — Un brutto incidente in bicicletta. Questa mattina, intorno alle 10,20, un uomo di 47 anni è caduto rovinosamente mentre percorreva un sentiero in zona Pomaio.

L'uomo, che al momento dell'incidente si trovava insieme al figlio ed il cognato, si è procurato un trauma cranico e vari traumi alle gambe.

Sul posto è giunta un'auto medica del 118, che ha raggiunto il ciclista anche grazie al Soccorso Alpino che si trovava nella vicinanze

Il ferito è stato stabilizzato e messo in barella. In contemporanea è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso da Firenze. Intanto i Vigili del Fuoco hanno ripulito dalla vegetazione uno spiazzo nelle vicinanze.

Una volta immobilizzato, l'infortunato è stato spostato fino alla piazzola dove l'elicottero lo ha recuperato tramite verricello per poi ospedalizzarlo a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno